Grandine non fai più paura

Riparazione danni da grandine

Categoria: Servizi principali

Carrozzeria Crotta ripara la tua auto dai danni provocati dalla grandine senza bisogno di verniciatura e con la garanzia del risultato.

 

LA GRANDINE

Carrozzeria Crotta è specializzata in riparazioni alle auto danneggiate dalla grandine attraverso il servizio levabolli professionale.

I nostri professionisti utilizzano le innovative tecnologie che riducono il costo degli interventi sulla carrozzeria. Utilizzando attrezzi molto performanti possiamo intervenire manualmente sulle aree danneggiate. Il costo dell'intervento varia in base alla dimensione dei bolli, che possono spaziare dalle misure di una moneta fino ad ammaccature di grosse dimensioni. Interveniamo anche con tecniche a freddo che significa risparmiare sulla riverniciatura.

Siamo a disposizione di chiunque abbia un'autovettura danneggiata dalla grandine: aziende o privati.

 

Carrozzeria Crotta è fiduciaria di parecchie compagnie assicurative e questo ti offre il vantaggio che possiamo gestire noi la tua pratica facendoti godere della franchigia agevolata. Ti assicuriamo che ogni intervento viene svolto da bollisti grandine professionisti che collaborano con noi da lungo tempo.

 

Possono usufruire dei servizi levabolli di Carrozzeria Crotta:

  • Produttori di automobili
  • Centri logistici
  • Aziende di noleggio autovetture
  • Compagnie di assicurazione
  • Rivenditori
  • Parchi auto
  • Privati automobilisti

 

NOTIZIA IMPORTANTE IN CASO DI REVISIONE

Controlla il tuo parabrezza e verifica che nella tua visuale (lato guidatore), NON siano presenti scheggiatura magari dovute alla grandine. Devi sapere che in questo caso l’auto potrebbe non superare la revisione biennale prevista dal Codice della Strada. Se vuoi essere certo di viaggiare in sicurezza devi avere tra i tuoi contatti quello di un riferimento specializzato: questo ti permetterà di avere un’auto sempre in regola e di viaggiare in sicurezza.

 

Quanto costa far riparare un’auto danneggiata dalla grandine?

I danni provocati alla carrozzeria dalla grandine possono essere coperti dalla polizza cristalli, in quanto evento naturale. Se però non possiedi questa copertura i costi lievitano notevolmente.

Ti consigliamo di munirti di una polizza cristalli per essere più tutelato: l’RCA da sola, non copre questo genere di inconveniente.

Il costo varia da 30,00 a 45,00 € per i piccoli danni, oppure si alza tra i 75,00 e gli 90,00 € per ammaccature più profonde. In caso di cristallo anteriore o lunotto posteriore rotto il costo sale notevolmente.

 

Come si ripara un’auto danneggiata dalla grandine?

La tecnica del tirabolli per carrozzeria resta la principale. Si applica una ventosa su ogni bollo da grandine e si interviene manualmente. Occorre una sapienza e una manualità non comune.

Se le deformazioni sono grandi il processo risulta più complicato: la vernice del tuo veicolo potrebbe riportare delle micro crepe che con il passare del tempo permetteranno alle impurità di infiltrarsi. In questi casi si rende necessario procedere con un intervento di verniciatura dell’auto.

Guarda anche

Servizi Correlati

Un'auto ha bisogno di tante attenzioni. Sono molti i servizi che rendono più efficiente la tua auto; dalla meccanica alle gomme, passando per la revisione.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Il Form lo abbiamo pensato per rispondere alle richieste di aiuto di chi non può telefonare. Compilalo in ogni sua parte, saremo più precisi nelle risposte.

Messaggio inviato correttamente
Impossibile inviare il messaggio